Martedì, 12 Novembre, 2019

Niente Verdi per gli azzurri, il giocatore resta a Bologna

[SN] – Il Napoli non lascia ma raddoppia: dopo Verdi tutto per tutto su Deulofeu Premium – Napoli pigliatutto: sì di Verdi, si chiude anche per Deulofeu. L'Inter…
Cacciopini Corbiniano | 17 Gennaio, 2018, 08:58

Il quotidiano riferisce che Verdi ha chiesto altro tempo per decidere.

"Il rifiuto di Verdi è difficilmente comprensibile, soprattutto alla luce del fatto che sembra avere delle remore non sul Napoli, ma in merito alla sua valutazione tecnica".

Il Bologna, in attesa di capire se dovrà dire o meno addio a Simone Verdi (il ragazzo è ancora indeciso se dire sì al Napoli), si muove sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Roberto Donadoni. Così sia Eysseric che Saponara sono relegati alla seconda scelta. E' una decisione che sorprende perché l'ha chiesto Sarri, uno che lo conosce visti i trascorsi di Empoli. Resta convinto di restare e poi a giugno si vedrà. "In A nella prima parte fece benino, ma nel gennaio successivo prendemmo Saponara che disputò un girone di ritorno straordinario offuscando così la presenza di Verdi". "Sapevo che andavo a giocarmi l'Europa League e lo scudetto fino all'ultimo, ma non c'entra il discorso su una maglia sicura da titolare.Se vai in una squadra del genere sai che devi guadagnarti il posto tutti i giorni". "Le condizioni erano che il club e il giocatore fossero d'accordo e quella di trovare un sostituto. A giugno come per gli altri giocatori valuteremo". Ci sono stati dei sondaggi per Lucas Moura del Psg che il Napoli prenderebbe in prestito con diritto di riscatto, ma la trattativa non è semplice per l'ingaggio alto del brasiliano che ha estimatori anche in Premier.

Altre Notizie