Sabato, 18 Agosto, 2018

Ghoulam Pallone d'Oro d'Algeria

Ghoulam vince il Pallone d'Oro d'Algeria. Maldini: Ghoulam entusiasta: “Molto felice per aver vinto il Pallone d'Oro. Maldini è il mio modello”
Machelli Zaccheo | 16 Gennaio, 2018, 21:50

Battuti due top-player come Mahrez e Brahimi. Il terzino sinistro e' stato premiato ad Algeri al Teatro dell'Opera e ha ricevuto il premio da Paolo Maldini. Ghoulam che al momento della premiazione ha voluto rilasciare qualche dichiarazione: "Voglio ringraziare innanzitutto la Federazione per questo riconoscimento prestigioso. Vincere un premio così per noi difensori è straordinario perché rispetto a un attaccante facciamo meno gol e balziamo meno all'occhio per le giocate".

Paolo è un esempio di professionalità, ha giocato bene e soprattutto a lungo per tanti anni a livelli eccezionali, lo ringrazio. Se ho vinto il Pallone d'oro il merito è dei miei genitori che mi hanno sempre sostenuto. Faouzi Ghoulam è ok dopo 73 giorni, sorprendendo anche lo stesso Napoli che aveva riferito dopo l'infortunio: "Non rientrerà in gruppo prima di tre mesi". L'ex bandiera del Milan ha aggiunto: "Ghoulam è uno dei migliori giocatori al mondo e nel suo ruolo è probabilmente il migliore". Il tutto per scendere in campo insieme ai compagni e respirare l'aria del calcio giocato, che tanto gli è mancata.

Altre Notizie