Domenica, 21 Ottobre, 2018

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati: "Siamo innamorati e vogliamo sposarci"

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova: Luca Onestini e Ivana Mrazova innamorati: Vogliamo sposarci
Deangelis Cassiopea | 16 Gennaio, 2018, 19:13

"Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo", dice Luca Onestini a "Chi".

La conferma arriva dai diretti interessati.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati e hanno scelto, non a caso, il settimanale Chi per rendere pubblica la loro relazione. L'ex tronista di Uomini e Donne e la modella hanno raccontato l'inizio della loro love-story, raccontandone i dettagli e tanto altro ancora.

Dalla tenera amicizia nata tra le mura di Cinecittà, due tra i due protagonisti indiscussi di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip si scoprono innamorati. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana", ha confessato Luca aggiungendo il desiderio di avere dei figli il prima possibile: "Sono cresciuto con il valore della famiglia. "Quando sorrideva era come se si aprisse una finestra su tutti i più bei paesaggi del mondo" ha scritto tempo fa il giovane, insolitamente romantici. Ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene"; la modella, dal canto suo, conferma l'affinità tra i due: "Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent'anni. E' quello che è successo con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che subito dopo essere usciti dalla casa del Grande Fratello Vip hanno annunciato di volersi sposare al più presto e di fare un figlio prima di diventare maturi.

Durante le scorse vacanze natalizie, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati lontani una ventina di giorni (lei è volata nella Repubblica Ceca per trascorrere il Natale assieme alla famiglia che non vedeva da prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip), ma che si pensassero era palese dal fatto che si sono dedicati canzoni, si sono scambiati like "tattici" e hanno postato cuoricini a volontà.

Altre Notizie