Domenica, 21 Luglio, 2019

Calciomercato 2018, Napoli: Simone Verdi rimane a Bologna

MEDIASET - Alle 19:00 telefonata degli agenti di Verdi a Giuntoli. Ecco cosa si diranno RETROSCENA - CorSport: "Estremo tentativo di Giuntoli, Verdi ha detto "no" in una telefonata notturna!"
Cacciopini Corbiniano | 16 Gennaio, 2018, 17:40

"In occasione della cena di Natale ai vostri microfoni avevo detto che era importante mantenere il telaio della squadra, abbiamo ricevuto un'offerta importante del Napoli, le cifre circolate nei giorni scorsi erano sbagliate, parliamo di una proposta molto importante". Ci sono stati momenti in cui la consapevolezza di essere cercato dalla prima della classe mi ha tentato, ma ho scelto con molta serenità di rimanere a Bologna per continuare a migliorare. L'amministratore delegato conferma anche le indiscrezioni su Manolo Gabbiadini: " È un nome che circola spesso a Bologna, per ora non c'è nulla ma ci piacerebbe riportarlo qui". La scelta è stata tutta mia. Perché Verdi è l'ennesimo giocatore che negli ultimi 10 anni e più ha detto no al Napoli quando tutto sembrava ormai definito.

Dubbi anche per quanto riguarda Deulofeu, che non accende la passione di Sarri, in quanto considerato più individualista e contropiedista.

Simone Verdi e il Napoli si sono visti, guardati, sfiorati e quasi uniti, ma - almeno in questa sessione di mercato - non vedremo il giocatore scuola Milan in azzurro.

"Simone Verdi rifiuta il passaggio al Napoli e resta al Bologna". E si è dato una risposta secca: no. No perché con Sarri vige un integralismo tattico che poco si adatta alle grandi squadre. Ma sarebbe stato pur sempre un sostituto, un calciatore da mettere in campo per spezzoni o solamente in alcune gare, magari non di cartello.

"Un'altra trattativa con il Napoli a giugno per Verdi?". Se sarà sì, Verdi scenderà a Napoli per le visite mediche e la firma.

Intanto il Paris Saint Germain ha offerto Lucas proponendo un prestito con obbligo di riscatto a circa 30 milioni di euro ma lo stipendio da 6 milioni di euro blocca l'ipotesi alla radice.

Altre Notizie