Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Vittoria Puccini, 5 curiosità sulla protagonista di Romanzo Famigliare

Romanzo Famigliare, riassunto terza puntata 15 gennaio 2018: i dubbi di Emma Romanzo Famigliare quarta puntata: anticipazioni 16 gennaio 2018
Deangelis Cassiopea | 15 Gennaio, 2018, 22:57

La quarta puntata di Romanzo Famigliare andrà in onda martedì 16 gennaio e sarà lo spartiacque della serie, che di prime serate ne conta in totale sei. E in questo momento di dolore Emma ed Agostino si riavvicinano per il bene comune della figlia. Dovranno infatti trasferirsi tutti a Livorno, città da cui Emma proviene e che odia, perché le ricorda un passato difficile e una famiglia - anzi, un padre - che odia. Emma si avvicina sempre di più a Giorgio, che non ha mai smesso di amarla.

Agostino decide di andare a vivere in Accademia per allontanarsi da Emma e cercare di capire come salvare il loro rapporto: per fugare ogni dubbio sulla paternità di Micol, accetta con riluttanza il test del DNA che rivelerà l'identità del padre della ragazza.

Terzo appuntamento, lunedì 15 gennaio alle 21.25 Rai1, con la fiction d'autore Romanzo Famigliare, un appassionato affresco dei giorni nostri che racconta, sotto l'attenta regia di Francesca Archibugi, le tante contraddizioni, ma anche le grandi similitudini generazionali che dividono, e allo stesso tempo uniscono, le vite dei componenti della famiglia Liegi.

Ma un malore di Micol mette in allarme sia Emma che Agostino.

In questa puntata: mentre la Fondazione diventa sempre più importante nella vita di Emma, la crisi con Agostino si acutizza. La notizia però getta Giorgio in preda a una nera crisi, tanto da spingerlo a fingere un tentativo di suicidio: essere il padre di Micol avrebbe potuto risolvere i suoi problemi economici. Proprio qui incontra il suo ex insegnante di clarinetto Federico, che è anche il padre della bambina. Vedendola, il ragazzo capisce che Micol è incinta...

Altre Notizie