Martedì, 24 Aprile, 2018

Inter, si avvicina Gaitan: in settimana incontro con l'Atletico

Calciomercato Inter, scambio Brozovic-Gaitan: accordo totale! Ecco cosa blocca però l'affare Esclusiva: Il Watford ci prova, ma Joao Mario dice no. L'Inter…
Cacciopini Corbiniano | 14 Gennaio, 2018, 13:39

Si parla di un interessamento dell'Inter...

Il primo, ala sinistra argentina di proprietà dell'Atletico Madrid, può raggiungere Milano in prestito così come l'ex Chelsea che attualmente gioca nel club cinese di proprietà di Suning, lo Jiangsu. Ci sono varie opzioni, ma adesso è un giocatore dell'Atletico. Per saperne di più, il suo agente, Josè Iribarren, ha rilasciato un'intervista esclusiva a FcInterNews.it: "L'idea è quella che lui giochi, per questo potrebbe lasciare i Colchoneros". Al momento non sta avendo minutaggio e abbiamo diverse opzioni. "C'è molto concorrenza a Madrid e lui era un titolarissimo al Benfica". Vediamo quello che succede.

I nerazzurri infatti lavorano forte sul doppio colpo che dovrebbe portare in nerazzurro sia Rafinha che Ramires , rinforzi ritenuti necessari da Spalletti per puntare almeno al quarto posto che vale la Champions.

"Nello specifico non so nulla".

Il futuro dell'argentino sarà definito a breve: "Io sarò in Europa la prossima settimana per vagliare tutte le proposte che avrà ricevuto l'Atletico Madrid". L'importante, ripeto, è che alla fine tutti possano essere soddisfatti. Il mercato dell'Inter è in grande fermento e oltre alle tre operazioni già in via di definizione ce n'è un'altra che il club nerazzurro sta provando a completare.

L'arrivo di Ramires peraltro chiuderebbe quasi sicuramente le porte dell'Inter a Nico Gaitan che pure nelle ultime ore si è offerto di fatto ai nerazzurri tramite il suo agente. "I Colchoneros, il giocatore e la sua eventuale nuova squadra". L'Importante è essere coscienti del fatto che il suo cartellino abbia un prezzo e lui un determinato ingaggio. "Non posso dare informazioni però perché non siamo stati ancora avvisati dall'Atletico Madrid di una loro possibile offerta".

Altre Notizie