Martedì, 24 Aprile, 2018

Leonardo DiCaprio nel cast del nuovo film di Quentin Tarantino

È ufficiale: Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Quentin Tarantino su Charles Manson Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Tarantino: è ufficiale
Deangelis Cassiopea | 13 Gennaio, 2018, 22:24

Dopo Django Unchained si riforma la coppia Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino: il secondo dirigerà il primo nel nuovo film prodotto dalla Sony e che con un budget alto, 95 milioni di dollari, racconterà una storia ambientata a Los Angeles nel 1969 sullo sfondo della furia omicida di Charles Manson, il criminale psicopatico che massacrò Sharon Tate, morto il 19 novembre scorso.

Ora che è arrivato il sì di Leo, aspettiamo di sapere quali altri nomi noti si aggiungeranno al cast tra quelli circolati finora: Brad Pitt, Tom Cruise, Margot Robbie, Jennifer Lawrence e Al Pacino. Già prevista l'uscita in sala, il 9 agosto 2019, nel 50/mo della strage. La sua spalla - che è anche la sua controfigura per gli stunt - persegue lo stesso obiettivo.

È ufficiale: Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Quentin Tarantino su Charles Manson

Per il nono lungometraggio di Tarantino, ancora senza un titolo ufficiale, DiCaprio reciterà uno dei ruoli principali. L'omicidio di Sharon Tate e dei suoi quattro amici per mano della Manson family influirà però sulla loro vicenda e su tutta la trama, visto che sembra proprio che la sceneggiatura incrocerà diversi piani narrativi sulla falsariga di Pulp Fiction. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Lo vedremo cercare di passare dalla TV al cinema.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Altre Notizie