Martedì, 17 Luglio, 2018

Luis Alberto come Milinkovic, il rinnovo è alle porte

Laziomania Sarri lo ha visto? Luis Alberto è un'opera d'arte Laziomania Sarri lo ha visto? Luis Alberto è un'opera d'arte
Cacciopini Corbiniano | 13 Gennaio, 2018, 20:42

La squadra biancoceleste ha saputo trovare, fin dall'inizio, la quadratura giusta, con una difesa solida e un centrocampo composto da muscoli ma anche la tanta qualità e quantità portata da Milinkovic Savic. Numeri importanti che rafforzano le ambizioni Champions della Lazio che da due stagioni continua a collezionare record.

Il centrocampista della Lazio Luis Alberto, accostato nelle scorse ore al Napoli, ha commentato così a Lazio Style Channel la vittoria di oggi contro la SPAL: "Il mio gol vale visto che abbiamo vinto, per me è importante perché era una giornata particolare". Il gicoatore si sta dimostrando davvero fondamentale per il gioco di Simone Inzaghi, che ovviamente non puo più rinunciarvi. La società biancoceleste ha proposto al suo fantasista un prolungamento del contratto fino al 2022 (un anno in più rispetto alla scadenza) con un aumento dell'ingaggio a 1,5 milioni di euro più bonus.

Immobile, con il poker contro la SPAL, non si è preso solo la testa della classifica marcatori italiana, ai danni di Mauro Icardi, ma anche quella europea: infatti Cavani è fermo a 19 reti, Kane a 18 e Leo Messi a 15. Ho la passione per la scrittura e ambisco a diventare giornalista professionista.

Altre Notizie