Martedì, 17 Luglio, 2018

Nadia Toffa a Verissimo: "Non ho paura di morire"

Belen Rodriguez, la spifferata dagli amici più intimi: Belen Rodriguez ritoccata, gli amici intimi le chiedono di smetterla con il chirurgo
Deangelis Cassiopea | 13 Gennaio, 2018, 20:19

Poi tonificare leggermente la chiappa con delle punture, si chiama macrolane, ma fa delle palle sui tessuti e va via dopo 3 mesi. Stefano De Martino si confessa da Silvia Toffanin, prima di partire per l'Honduras, da dove sarà inviato per l'Isola dei Famosi dal 22 gennaio su Canale 5. Da Silvia Toffanin arriveranno Loretta Goggi, Riki, il vincitore della sezione canto della scorsa edizione di Amici e Giorgio Tirabassi che domenica sarà protagonista di 'Libero Grassi' in prima serata su Canale 5.

Cosa ha detto Stefano De Martino nell'intervista di Silvia Toffanin? "La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita". Infine, a tutti i fan che aspettano il suo ritorno in tv, Nadia annuncia: "Torno in diretta a Le Iene dall'11 febbraio. Non vedo l'ora di rivedere tutti". A Verissimo Stefano smentisce inoltre i rumours, che lo vorrebbero fidanzato con la blogger Gilda Ambrosio, dicendo: "Sono single". Mi farà effetto vederlo come inviato, ma è un sogno che rincorreva da tempo ed è giusto che provi a camminare da solo. Il ballerino è stato piuttosto chiaro, e ha ribadito di essere single: "Ora me la godo; ho avuto storie importanti, sono stato sposato, ho avuto un figlio e ho divorziato". Il ballerino riserva, però, parole d'affetto per l'ex moglie Belen Rodriguez dicendo: "Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi".

Ovviamente tra le prime domande che Massimo Giletti ha rivolto alla coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip, c'è stata quelle riguardante il sesso e la verità a proposito del famoso armadio di cui si è parlato in lungo e in largo. Se uno non allena il muscolo rifare il culo non ha alcun senso perché rimane sempre la forma originale. Il ruolo che lo scorso anno fu di Stefano Bettarini, pare sia stato consigliato dalla show girl argentina la quale partecipò al programma come naufraga nel 2008, durante la sesta edizione, vinta da Vladimir Luxuria.

Altre Notizie