Martedì, 17 Luglio, 2018

Cecilia e Ignazio: "Per un figlio c'è tempo"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a'Non è l'Arena di Massimo Giletti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a'Non è l'Arena di Massimo Giletti
Deangelis Cassiopea | 13 Gennaio, 2018, 20:06

Peccato che l'anello non fosse un regalo di Ignazio ma un regalo di Belen a sua sorella minore. "Nessun matrimonio alle porte".

In queste ore Domenica In e Cristina Parodi sono in tendenza ma non per la bellezza di un programma destinato a chiudere sin dalla prima puntata, ma perché la padrona di casa ha annunciato e accolto in studio Ignazio Moser.

I fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stavano già preparando i fiori d'arancio per celebrare le nozze della coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip.

La 27enne è sexy in nero
La 27enne è sexy in nero

Da quando è finita la seconda edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sembrati essere davvero indivisibili. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un'altra. "Eventualmente avevamo dei pensieri per giusti motivi esaminare la brio, sono vistosamente più libera e dubbio mi sentivo più così. andava così e l'ho capito nel pensiero...". I rumors di nozze tra i due si sono fatti insistenti dopo l'apparizione al dito di Cecilia di un vistoso anello, ma Moser ha spiegato che quello era un regalo di Belen e che il significato del gioiello è stato del tutto travisato.

Nel corso delle ultime settimane questa è la domanda che più ha incuriosito gli appassionati del gossip del Grande Fratello Vip. "Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto 'mi rovini la carriera'".

Durante la diretta, tra un bacio e l'altro, la Rodriguez ad un certo punto ha anche dichiarato di aver preso dei chili da quando sta insieme ad Ignazio. Il campione ha poi rivolto alla showgirl argentina l'invito al lavoro nel vigneto di famiglia: "Se vuole la faccio lavorare, se ci fa perdere tempo non va bene". L'aneddoto più carino che Ignazio ha raccontato a durante la sua intervista però riguarda appunto la sua infanzia. Ignazio Moser, tuttavia, non l'ha presa bene, dicendo: "Eh, no, Francesco proprio no". Chissà se Giletti avrà confuso il nome del nuovo fidanzato di Cecilia con quello vecchio o se magari, per un lapsus, non abbia scambiato Moser padre con il figlio.

Altre Notizie