Venerdì, 19 Gennaio, 2018

Manchester United, Ibrahimovic interessa al Besiktas

Ibrahimovic a gamba tesa sulla Svezia “C’è razzismo nei miei confronti. Io sono la loro storia” Ibrahimovic a gamba tesa sulla Svezia: “C'è razzismo nei miei confronti. Io sono la loro storia”
Cacciopini Corbiniano | 13 Gennaio, 2018, 19:35

L'ex calciatore dell'Inter ha vinto lo scorso anno l'Europa League, Community Shield e una Coppa di Lega con il Manchester United. Il suo procuratore, Mino Raiola, nelle ultime ore sembrerebbe aver preso contatti con i turchi del Besiktas, in cerca di un attaccante dopo la cessione all'Everton di Cenk Tosun. Ma se succede a me, non lo fanno, perché non mi chiamo Andersson o Svensson.

Possibile epilogo inatteso per Zlatan Ibrahimovic, il cui futuro sembra essere sempre più lontano dallo storico stadio dell'Old Trafford. Il tutto lasciava presagire un'altra impresa dello svedese, un'altra prova di forza di un giocatore che ha sempre fatto della sua determinatezza e carisma i suoi punti di forza. Se fosse stato così, credetemi, mi avrebbero difeso anche se avessi rapinato una banca. Mi attaccano ancora di più perché non riescono ad accettare che io sia Ibrahimovic. "Undici. Sono il migliore che ci sia qui".

Altre Notizie