Venerdì, 19 Gennaio, 2018

Amici 17, espulsi 4 concorrenti: il provvedimento shock

Amici 2018 riassunto e anticipazioni del daytime dall'8 al 13 gennaio AMICI 2018, DIRETTA / Puntata di sabato 13 gennaio: sanzioni in vista, le scelte dei capitani per la prova a squadre
Deangelis Cassiopea | 13 Gennaio, 2018, 17:53

Si è esibito, poi, sul palco con una sua coreografia Daniele Rommelli. Il cantante che, con il singolo "L'amore è" ha già conquistato il disco di platino, torna nella scuola che lo ha visto protagonista nella stagione 2009/2010 e ha ricordato ai fans l'appuntamento odierno con un messaggio per Maria De Filippi.

A lasciare interdetti i follower del ballerino, tuttavia, è stata la frase postata successivamente: "Ma se c'è una cosa che non inizierò a fare mai è ad essere un lecchino, nonostante abbia compreso che sono quelli che vanno più avanti... apparentemente" ha scritto Muller.

Insegnanti, coreografi, produttori musicali, autori e artisti che compongono la squadra, e che solo Amici tra i talent show, offre a chi partecipa, sono un valore a cui non si può rispondere con noncuranza del rispetto delle regole chieste in cambio.

Nella diretta di oggi l'ospite d'eccezione sarà Enrico Nigiotti, il terzo classificato dell'ultima edizione di X Factor.

Gara di inediti per Einar Ortiz con Non c'è e Nicole Vergani con L'Idea. Prima di congedarsi la Celentano ha riferito che i tre ragazzi sarebbero rimasti in borghese e che non avrebbero ballato. 2 a 0 per il Fuoco.

Il cantautore, emozionato e felice di tornare ad Amici, si è esibito proprio sulle note de L'amore è per la prova di ballo comparata tra i concorrenti Orion e Brian.

Proprio a proposito di Emma, sono stati mostrati dei filmati non proprio lusinghieri da parte di alcune colleghe nei suoi confronti, durante i quali soprattutto Nicole e Carmen la definivano bella, ma stupidina e non particolarmente brava a cantare. I quattro ragazzi citati si sono resi colpevoli però di qualcosa di molto più grave, tanto da essere immediatamente espulsi dal programma e da dover preparare un esame per la riammissione, che, come sottolineato, non è per nulla scontata. Quest'ultimo si è preso la responsabilità per quanto accaduto.

Altre Notizie