Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Cremona, incidente stradale: grave maggiore dei carabinieri, morta la moglie

Incidente in via D'Annunzio: si schianta contro un albero, grave 81enne Incidenti stradali, morta 41enne
Evangelisti Maggiorino | 13 Gennaio, 2018, 11:41

I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia municipale che è ancora sul posto per ricostruire la dinamica di quanto successo.

Il maggiore dei Carabinieri, scrive il Giorno, è stato trasportato all'ospedale di Cremona per essere ricoverato in prognosi riservata nel reparto Rianimazione, dove in seguito alle tempestive cure a cui il 35enne ha prontamente reagito i medici hanno nel pomeriggio sciolto la prognosi. Il recupero della vettura, vista la complessità dell'operazione, spiega la polstrada, sarà effettuato nel corso della nottata per limitare i disagi al traffico autostradale.

Il sinistro è avvenuto all'altezza del chilometro 50.

L'uomo al volante dell'auto era di Matera, i due che viaggiavano sul furgone erano originari di Casalbore in provincia di Avellino. Uno dei due conducenti è stato estratto dai vigili del fuoco e affidato alle cure dei sanitari del 118, l'altro è stato elitrasportato dal Pegaso a Careggi e le sue condizioni sono serie. Le cause dell'incidente sono in fase di accertamento. La strada è rimasta chiusa alla circolazione per circa un'ora.

Altre Notizie