Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Chi vincerà Sanremo 2018? Le quotazioni e le ipotesi degli scommettitori

Andrea Hunziker scrive alla sorella Michelle Andrea Hunziker scrive alla sorella Michelle"Da 10 anni non ti fai viva perché? Oggi alle
Deangelis Cassiopea | 13 Gennaio, 2018, 11:21

Claudio Baglioni ha scelto i suoi cantanti e fra loro ritroviamo vecchie glorie e veterani di Sanremo, affiancati da giovani decisamente promettenti, anche se si nota la scarsa presenza delle rappresentanti femminili: infatti, in gara quest'anno a Sanremo 2018 ci saranno solo Noemi, Ornella Vanoni, Nina Zilli ed Annalisa.

"Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti", sono le ultime parole di Andrea Hunziker nel commovente messaggio.

È ufficiale, sarà Michelle Hunziker a condurre Sanremo accanto a Claudio Baglioni. E che arriva a meno di un mese dall'inizio del festival di Sanremo 2018, che vedrà proprio Michelle Hunziker tra i protagonisti. I fatti sembrano dire proprio questo e nonostante ciò il fratello si è detto pronto dimenticare tutto, a perdonarla pur di poterla nuovamente riabbracciare. "Ne parleremo in modo non retorico, ma dando messaggi di speranza", promette Michelle Hunziker, da una decina d'anni in prima linea su questo fronte con Giulia Bongiorno e la fondazione Doppia difesa. Dalle esperienze personali, e non, è arrivata la volontà di aiutare le donne e tutti coloro che sono in difficoltà per discriminazioni, violenze e abusi, ma non hanno il coraggio, o le capacità, di intraprendere un percorso di denuncia. "Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurgi svizzeri sono riusciti a rimuovere". Il 53enne nato dal papà Rodolfo (padre anche di Michelle) che ha sposato in seconde nozze Ineke aveva già in passato cercato la svizzera per essere riammesso nella sua vita, ora ribadisce il suo pensiero sulla questione ancora una volta. In quell'occasione aveva inviato una lunga lettera a Michelle Hunziker, chiedendole di poter conoscere le nipoti nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. "È un cerchio che si chiude da quando a 5 anni stavo davanti alla tv e speravo di far parte di quel mondo".

Oltre alle serate in onda su Rai e Radio2, quest'anno torna sul palco del Casinò il DopoFestival, con i programmi che scandiranno la settimana, come La vita in diretta, Sabato in diretta e Domenica In.

Altre Notizie