Domenica, 16 Dicembre, 2018

Torno a Le Iene dall'11 febbraio

Nadia Toffa: “Non ho avuto paura di morire. Torno a Le Iene l'11 febbraio” Nadia Toffa a Verissimo: “Non ho avuto paura di morire”
Deangelis Cassiopea | 13 Gennaio, 2018, 04:42

Ospite a Verissimo nella puntata di Sabato 13 Dicembre, l'inviata e conduttrice de Le Iene Nadia Toffa torna a parlare apertamente del malore che l'ha colpita lo scorso 2 Dicembre mentre si trovava a Trieste per un servizio.

La conduttrice tv chiarisce anche la portata esatta di ciò che le è successo. Nadia Toffa prima di ritornare al timone de Le Iene però passa a trovare Silvia Toffanin per un'intervista esclusiva. Con la simpatia, la forza e la vitalità di sempre. A Verissimo, Nadia Toffa ha sottolineato infatti di non aver paura di morire e di aver temuto invece per il futuro dei propri affetti.

"Non ho paura di niente e da quel giorno ho scoperto che non ho neppure paura di morire: ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle e i miei amici che non erano ancora pronti a perdermi". A Silvia Toffanin, che le ha chiesto come stesse adesso, la Iena ha risposto: "Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita". "Non ho mai rischiato di morire ma finché sei in rianimazione e non vengono svolti tutti gli accertamenti... non si sa mai". " Ha confermato che, su suggerimento di un suo collega, ha pregato". L'11 febbraio, infatti, la giornalista riprenderà a svolgere regolarmente il suo lavoro all'interno del piccolo schermo: "Torno in diretta a Le Iene dall'11 febbraio".

Nadia Toffa: “Non ho avuto paura di morire. Torno a Le Iene l'11 febbraio”

I messaggi d'affetto, tutto il sostegno che ha avuto, da amici, colleghi, fan, che hanno letteralmente preso d'assalto i social per mostrarsi vicini, l'hanno resa felice, si è commossa: il suo nome è addirittura arrivato in cima alla lista delle ricerche di Google del 2017. Nadia Toffa ha dichiarato di essere rimasta sbigottita nell'apprendere che c'era gente che aveva pregato per lei. Intorno alle 14 Nadia, 39 anni, ha accusato un malore e pare abbia perso conoscenza. Dopo poche ore era stata trasferita in elicottero nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele.

Nadia Toffa sta decisamente meglio! Un annuncio che farà felicissimi i suoi tantissimi supporter, che per via di questo improvviso suo malore si sono preoccupati tantissimo. Durante l'intervista rilasciata a Silvia Toffanin ha affermato di stare bene, che non vede l'ora di tornare a indossare i panni della iena.

Altre Notizie