Lunedi, 22 Gennaio, 2018

Tre morti a Melfi. Incidente stradale sulla 655 "Bradanica"

Incidente mortale, la vittima una donna di 51 anni: indagata l'automobilista Ravenna, schianto frontale tra tir e furgone: due morti, la causa forse è un colpo di sonno
Acerboni Ferdinando | 13 Gennaio, 2018, 03:39

L'incidente stradale mortale, dianzi riportato, si è verificato, per la precisione, in Località San Basilio, vale a dire nell'ambito della circoscrizione territoriale di Mottola. Vittima un uomo che si trovava nel tunnel e che è stato travolto da una Lancia Musa che passava all' interno del sottopasso e che, con molta probabilità, complice l'oscurità non ha visto completamente l'uomo investendolo in pieno. "Il traffico è al momento deviato sulla viabilità locale". In un comunicato diffuso dalla stessa Anas è reso noto che "a causa dell'incidente è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della 'Bradanicà all'altezza del km 44,350". I due irpini sono morti carbonizzati.

Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco del capoluogo ionico e la Polizia Stradale, giunti prontamente sul luogo della tragedia. Difficoltà per l'eliambulanza di "Basilicata Soccorso" che, a causa del maltempo, non è riuscita ad intervenire, e quindi ha dovuto fare rientro a Potenza.

Altre Notizie