Venerdì, 22 Giugno, 2018

Juventus, Praet in dirittura d'arrivo

Juve, Kownacki e Torreira nel mirino MEDIASET - Colpaccio dalla Samp! Innesto da 25 milioni per la Juve, bruciata l'Inter
Cacciopini Corbiniano | 13 Gennaio, 2018, 03:18

Il centrocampista tedesco di origine turca è il profilo ideale per le esigenze di Allegri in mezzo al campo ma non è però l'unico nel mirino. I bianconeri infatti avrebbero già acquistato il forte centrocampista belga della Sampdoria Dennis Praet. Nessuno sconto, nessuna contropartita (come ipotizzato da Marotta durante l'incontro), nessuna trattativa: Praet andrà alla Juventus solo dietro il pagamento della clausola. Le porte di Vinovo allora si aprirebbero in estate per il giovane talento.

Lucas Torreira, centrocampista della Sampdoria che piace tantissimo alla Juventus, ha trascorso a Fray Bentos i giorni di vacanza concessi dal proprio club e ha rilasciato un'intervista a Inforio, parlando anche del futuro: "Finora questa stagione è andata bene, ho segnato 3 gol tra cui uno decisivo alla Juventus. E' felice ed è legato alla Sampdoria, tuttavia sono certo che dopo la fine della stagione compierà un salto di qualità". Ancor più usuale, per la società bianconera, è aggiudicarsi i migliori giovani in circolazione. Come per Praet, anche per l'ex Sassuolo, la clausola fissata per la cessione è di venticinque milioni di euro, ma la mezz'ala ha diversi estimatori all'estero, concorrenza non facile da battere.

Intanto prosegue il casting per il secondo colpo a centrocampo: in pole position rimane Bryan Cristante, ma con l'Atalanta che continua a sparare alto (circa 30 milioni), la Juve continua a guardarsi attorno.

Altre Notizie