Venerdì, 22 Giugno, 2018

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, Chi: "Lei ha conosciuto Santiago"

C'è Posta per Te 2018, quando inizia, ospiti, indiscrezioni e news. Sorpresa Higuain nella prima puntata Maria De Filippi sulla prima puntata di C'è posta per te: 'Ho fatto fatica a non piangere, no so se sono riuscita a
Deangelis Cassiopea | 13 Gennaio, 2018, 01:45

L'avventura di Stefano De Martino come inviato dell'Isola dei famosi parte già con un piccolo strascico di polemiche. Ma davvero Queen Mary è felice di perdere uno dei suoi più fidati collaboratori? De Martino è così finito con lo stesso agente dell'ex moglie Belen, una mossa che non sarebbe piaciuta per niente alla De Filippi.

Stefano De Martino è nato a Napoli, nella frazione di Torre Annunziata il 3 ottobre 1989 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e 86 centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani.

A sottolineare la cosa è stato Giuseppe Candela, giornalista del portale web Dagospia, il quale ha scritto testualmente: "Pur non comparendo sul sito dell'Arcobaleno Tre, sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L'Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez". Quel che per il momento è certo è che i due interessati a questo possibile contrasto non hanno ancora smentito o confermato una simile indiscrezione che, se veritiera, potrebbe mettere in pericolo il futuro di De Martino ad Amici.

Altre Notizie