Lunedi, 22 Gennaio, 2018

Amici 17, prime anticipazioni sul serale: le parole di Maria De Filippi

Maria De Filippi “Sanremo sbaglia quando non prende talenti di ‘Amici’ o ‘X Factor'” Gossip Uomini e donne, Gemma e Giorgio a C'è posta per te? La confessione choc
Deangelis Cassiopea | 13 Gennaio, 2018, 01:32

Come riportato da TvZap, Maria De Filippi ha parlato della presenza di Gonzalo Higuain alla trasmissione di Canale 5 "C'è Posta per Te" che andrà in onda sabato sera.

Ormai è diventato il rito di inizio puntata: Maria De Filippi lancia un rvm con il riassunto di quanto accaduto nella precedente puntata. Anche di fronte alla richiesta della De Filippi, la dama ha tergiversato, facendo finta di niente.

Tante, troppo sono le segnalazioni che continuano ad arrivare alla redazione sul suo conto. "Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi". La Sanguinaria allora sbotta e punta il dito contro Emy affermando che la produzione di Uomini e donne non ha motivo a inventare o a riportare confessioni non vere e l'ha avvertita di essere arrivata al limite della pazienza.

Giorgio, tuttavia, continuerà a frequentare Maria Gabriella, ma negli appuntamenti a seguire con Uomini e Donne over si scatenerà una nuova discussione dovuta ad un bacio nato tra il cavaliere e la sua ex compagna durante un ballo sulle note di Alessandra Amoroso.

Nonostante l'interesse per il 'Gabbiano', però, la torinese proseguirà nella conoscenza con Raffaele scatenando una vera e propria polemica con le altre signore che la accusano di usare gli uomini nel tentativo di far ingelosire il vero amore della sua vita. Nulla di più lontano dalla realtà, tanto che prima è intervenuta la stessa Sonia, e in seguito la De Filippi ha preteso che Emy porgesse le scuse alla sua collaboratrice. Mi ha fatto impressione l'amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore.

L'abbiamo sempre vista pacata e gentile con tutti, ma la conduttrice di Uomini e Donne, dopo la pòausa natalizia ha deciso di mettere un po' i puntini sulle "i" con i protagonisti del trono over.

La De Filippi dispensa anche qualche consiglio a Michelle Hunziker, che sarà conduttrice sul palco dell'Ariston: "A parte che Michelle sarà bravissima e bellissima, ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario".

Altre Notizie