Martedì, 24 Aprile, 2018

Samp, Ferrero: "I big restano e non arriva nessuno. Torniamo a vincere"

Ferrero invade la scena politica Berlusconi è un grande Ferrero: 'Juve su Torreira? Ecco la verità'
Cacciopini Corbiniano | 12 Gennaio, 2018, 15:14

E ai microfoni di Sky Sport il numero uno di Corte Lambruschini ha commentato ancora quanto trapelato nel post partita di Benevento: "C'è un film che si chiama "Altrimenti ci arrabbiamo". avevo ragione e quando ho ragione mi arrabbio, perché io ho una squadra di uomini valorosi, veri, vogliosi". Juve su Torreira? Nessuno mi ha chiesto niente", ha ammesso il patron blucerchiato aggiungendo una battuta su Schick: "Alla Roma non sta funzionando? "Mercato in entrata? Non cerchiamo niente, non abbiamo bisogno di niente, la squadra è compatta e ci rivediamo a giugno". Dodò, Alvarez, Djuricic e Ivan?

Il presidente Ferrero ha fatto il punto della situazione, aprendo alla partenza del difensore: "La Roma non mi ha chiesto Bereszyński, se me lo avesse chiesto glielo avrei dato". "Quindi non mi aspetto questa roba qua".

Il presidente aveva pensato anche di far saltare le vacanze ai suoi calciatori: "Certo - ammette Ferrero - devono stare attenti, non si devono fidare di me". "Ora tornino con la testa giusta, dobbiamo tornare a giocare e vincere sennò sono veramente c***i loro". Il centrocampista argentino ha ormai conquistato tutti grazie alle sue ottime prestazioni.

Altre Notizie