Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Inter, arriva Lisandro Lopez: sorride Spalletti. Grinta, carisma e adattabilità…

[IAM] – TMW – Inter, primo colpo in difesa: è fatta per Lisandro Lopez Serie A, l'Inter prepara il primo colpo di mercato: arriva Lisandro Lopez dal Benfica
Cacciopini Corbiniano | 12 Gennaio, 2018, 12:03

Luciano Spalletti non aveva nascosto, anche pubblicamente e davanti alle telecamere, la sua insoddisfazione per la mancanza di un ulteriore difensore centrale nella rosa dell'Inter. La formula del trasferimento è l'unica possibile per l'Inter in questo gennaio, quella del prestito con diritto di riscatto: la cifra fissata è di 10 milioni, i portoghesi, che preferirebbero inserire l'obbligo di riscatto, puntano a strappare un milione in più, ma l'operazione non sembra in discussione. Il difensore argentino, con passaporto spagnolo, è ormai a un passo dall'essere considerato un nuovo giocatore dei nerazzurri.

Spalletti potrà contare sul suo grande temperamento sudamericano e sulla sua grande prestanza fisica, 190 cm distribuiti su 90 kg di peso.

L'identikit proviene dal Benfica e corrisponde al nome di Lisandro Lopez, giocatore fisicamente completo in cerca di rivincite visto il poco spazio concesso da Rui Vitoria collezionando una miseria di sei presenze (di cui quattro nel campionato portoghese) in questa prima parte di stagione e che possiede tutte le armi per giocarsi le proprie chance.

Lisandro Lopez sempre più vicino all'Inter.

Altre Notizie