Lunedi, 22 Gennaio, 2018

Il meteo della Bassa per giovedì 11 gennaio

Meteo, le previsioni per i prossimi giorni in Umbria: Meteo Roma 11 gennaio 2018: possibili piogge e temporali, allerta Protezione Civile
Evangelisti Maggiorino | 12 Gennaio, 2018, 06:08

I venti di scirocco hanno infatti portato le temperature verso livelli da record centenari in alcune località, è stata una situazione più consona all'autunno che all'inverno. La temperatura massima sarà di 7 gradi, la minima di 3.

Niente piogge per il weekend che sta arrivando a Lecco.

Ecco le previsioni meteo per oggi e domani a Trapani e provincia.

Previsioni meteo Napoli per Venerdi 12 Gennaio: Generali condizioni di instabilità con possibilità di rovesci di pioggia alternati a schiarite.

Nuvoloso sul triVeneto e sull'Emilia Romagna ma senza fenomeni associati in parziale attenuazione serale sulle aree costiere; cielo generalmente sereno o poco nuvoloso altrove; foschie dense o banchi di nebbia sulle aree pianeggianti e nelle vallate al mattino e dopo il tramonto. Per quanto riguarda le temperature, le minime resteranno stabili, mentre le massime scenderanno un po'. La massima registrata sarà di 10 gradi, la minima di 4.

La giornata di giovedì 11 gennaio "invece sarà caratterizzata da molte nubi e precipitazioni frequenti da mattina a sera, specie lungo l'Appennino, con quota neve oscillante tra i 1000 ed i 1400 metri". Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura di inizio giornata sarà di 10°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 15°. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 19 e sarà di 4540m.

Altre Notizie