Martedì, 24 Aprile, 2018

Ricky Martin si è sposato con Jwan Yosef: "Sono un marito"

Ricky Martin sposa Jwan Yosef Ricky Martin nozze gay con il compagno Jwan Yosef senza cerimonia
Deangelis Cassiopea | 12 Gennaio, 2018, 03:22

"Faremo una festa tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tuttti i documenti che c'erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant'altro". "Ha risposto di sì". Lo ha confermato ufficialmente il cantante a E!News, che lo ha intervistato in merito alla sua partecipazione in una delle serie più attese dell'anno: "Assassination of Gianni Versace: American Crime Story".

Il cantante ha rivelato di aver già detto sì a Jwan Yosef, con cui sta dal 2016.

Il matrimonio di Ricky Martin è alle porte: la notizia è rimbalzata sul web nelle ultime ore, scatenando l'euforia dei fan.

E come ci si sente da sposati?

Ricky Martin si è sposato con Jwan Yosef.

Martin aveva in quell´occasione raccontato di aver fatto la proposta di matrimonio inginocchiandosi e porgendo l´anello: "Invece di fare la classica domanda ´mi vuoi sposare?´", aveva spiegato, "Gli ho detto: Ti ho preso qualcosa e gli ho mostrato l´anello".

Genova - Le nozze sono avvenute in gran segreto, lontano dai riflettori. Non si conosce ancora la data ufficiale della grande festa annunciata dalla popstar, né il luogo preciso.

Recentemente su instagram Ricky Martin ha pubblicato una foto nella quale lo vediamo, appena uscito dalla doccia, nel bagno di una camera d'hotel senza vestiti addosso, o meglio solo con un asciugamano davanti.

Pensavano di vivere a Londra o a New York, poi Los Angeles li ha fatti innamorare e hanno deciso di viverci. "Sono impazzito perché amo quello che fa, è molto originale". Da tempo alla famiglia si è unita Yosef nella casa del cantante.

Altre Notizie