Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Spoiler Don Matteo 11: trama del secondo appuntamento di giovedì 18/1

Terence Hill di nuovo in bici con la tonaca Terence Hill abbandona la fiction Un passo dal cielo per amore di Don Matteo
Deangelis Cassiopea | 12 Gennaio, 2018, 03:22

È un viaggio nella vita e nella società di oggi, tra delitti ed eroismi, generosità e umorismo, con lo sguardo irriducibile di un uomo che crede nella possibilità di cambiare. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni. Don Matteo la accoglie nella sua parrocchia. La seconda puntata della serie in tredici appuntamenti della Lux Vide andrà in onda giovedì prossimo, 18 gennaio alle 21.25.

Anche in questa undicesima stagione, come sempre, arriveranno a Spoleto nuovi personaggi: stavolta la novità principale è la presenza di una nuova "capitana" dei Carabinieri, l'attrice foggiana Maria Chiara Giannetta. Giovane, bella e preparata come sono ormai molte nell'Arma dei Carabinieri, la sostituta di Tommasi erediterà sin dall'inizio una certa antipatia per Don Matteo.

Per commentare in diretta la fiction Don Matteo 11 con Terence Hill basta andare sull'hashtag ufficiale #DonMatteo11, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Tra i nuovi personaggi anche il nuovo pm Marco Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico, ex cabarettista di 'Zelig', Giovanni Santucci (Cristiano Caccamo), fidanzato di Anna che avrà una vocazione sacerdotale, l'appuntato Romeo Zappavigna (Domenico Pinelli), la sedicenne Sofia (Maria Sole Pollio), con un passato di grande sofferenza, e il piccolo orfano Cosimo (Federico Ielapi), legato misteriosamente al passato di Cecchini, che si troverà a fare da nonno e da padre a questo piccolo uragano. La serie ci riserverà delle grosse novità [VIDEO], a partire dall'arrivo di un nuovo capitano in paese.

L'11^ stagione di Don Matteo è stata girata a Spoleto on location da giugno a dicembre 2017. Cecchini, così, si impegna per essere efficiente al massimo...

Gli episodi di Don Matteo sono disponibili in streaming su RaiPlay.

Nella seconda puntata invece il protagonista sarà incentrata invece sul maresciallo Checchini in quanto si vedrà litigare con il nuovo capitano Anna Olivieri per motivi apparentemente sconosciuti. Le amicizie autentiche sono fatte anche di questo. Il prete scoprirà una amara verità sul passato della ragazza e dovrà capire come comunicargliela. Dalle prime anticipazioni sappiamo che mancheranno il capitano Giulio Tommasi e Lia Cecchini e anche Laura e Thomas. Il Maresciallo farà di tutto per dimostrare di essere multitasking come una donna... Nella puntata verrà anche presentato il magistrato Marco Nardi che ricoprirà un ruolo molto importante durante la stagione.

Seba (Federico Russo) è un compagno di scuola di Sofia, bello, spigliato, ma dietro ai modi spesso arroganti nasconde una ferita profonda: Alice, la sua fidanzata, è in coma da sei mesi, un pirata della strada l'ha investita all'uscita di una festa.

Altre Notizie