Lunedi, 22 Gennaio, 2018

Sisma in Honduras: a rischio la prima puntata dell'Isola dei Famosi

Terremoto ai Caraibi rischi anche in Honduras e “L’Isola dei Famosi” trema Scossa in Honduras, è allarme tsunami Subito attivato il sistema di emergenza
Evangelisti Maggiorino | 11 Gennaio, 2018, 22:04

Le scosse, considerate superficiali dalla Us Geological Survey, hanno fatto scattare l'allerta Tsunami in tutta l'area caraibica, un'allarme che ha riguardato da vicino anche le spiagge che saranno utilizzate dalla produzione de "L'Isola dei Famosi".

Alle 20.51 locali, in Italia le 3.51 si è registrata una forte scossa di terremoto di magnitudo 7.6 tra il mare dell'Honduras e le isole Cayman. Il terremoto è stato così violento, che è scattato immediatamente l'allarme Tsunami. La nuova edizione dello show infatti dovrebbe avere inizio alla fine di questo mese ma sembra che forse le cose per lo spettacolo della Marcuzzi potrebbero essere destinate a cambiare. Non è certo la prima volta che per cause naturali la prima puntata del reality salti; è successo nel lontano 2004 quando al timone del programma (all'epoca in onda su Rai 2) c'era Simona Ventura, ed è successo anche ad Alessia Marcuzzi nella prima edizione da lei condotta nel 2015 e a causa di un nubifragio, saltò anche la rpima puntata della dodicesima edizione nel 2017. L'inizio de L'Isola 2018 potrebbe saltare?

Il terremoto è stato nettamente avvertito per oltre 100 secondi sul centro America tra Honduras, Nicaragua, Belize e Messico. La risposta nelle prossime ore. Resta però alta l'attenzione, visto che il debutto de "L'Isola dei Famosi" è previsto per lunedì 22 gennaio.

Nelle ultime ore sono stati ufficializzati altri due nomi che si vanno ad aggiungere a quelli già confermati di Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini e sarebbero quelli dell'ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta e Francesca Cipriani.

Altre Notizie