Venerdì, 19 Ottobre, 2018

Morto Fast Eddie Clarke, l'ultimo dei Motorhead

Motorhead, morto il fondatore Eddie Clarke Motorhead, morto il chitarrista Fast Eddie Clarke. 5 canzoni per ricordare la band di Lemmy
Deangelis Cassiopea | 11 Gennaio, 2018, 21:42

È morto per le complicazioni dovute ad una polmonite all'età di 67 anni "Fast" Eddie Clarke l'ultimo membro ancora in vita della formazione storica deiMotörhead.

Si chiude quindi anche per gli annali la carriera di una delle band più importanti dell' hard & heavy metal internazionale, ufficialmente sciolta alla fine del 2015 quando a lasciarci fu Lemmy Kilmister. Purtroppo, è morto anche il chitarrista originale della band, Eddie Clarke, meglio noto con il soprannome "Fast" Eddie Clarke. Intervistato da Mitch Lafon per il suo podcast, l'ultimo chitarrista dei Motörhead, Phil Campbell ha dichiarato: "Sì, ne stiamo parlando, ma saranno solo alcuni show selezionati, non faremo un tour".

"Ted Carroll (che formò i Chiswick Records) ha condiviso il triste annuncio attraverso la sua pagina Facebook, dopo aver sentito da Doug Smith che Fast Eddie si era spento in pace nell'ospedale dove era stato curato per la polmonite ". "Un tributo a Lemmy e alla band, sì, ma non una cosa duratura, ognuno ha i propri impegni - Campbell con Phil Campbell And The Bastard Sons e il batterista Mikkey Dee con gli Scorpions nei quali è fisso da un anno - ma ci stiamo lavorando". "Ho visto Eddie non molto tempo fa ed era in grande forma".

Altre Notizie