Martedì, 16 Gennaio, 2018

Annunciata la data di uscita di Dark Souls: Remastered

Signori e signore, l'annuncio è arrivato. Ecco a voi Sua Maestà Dark Souls: Remastered Svelata la Dark Souls Trilogy Box, un'edizione speciale ricca di contenuti, ma anche molto salata!
Acerboni Ferdinando | 11 Gennaio, 2018, 21:25

Un altro cambiamento che è stato reso noto è che il Multiplayer verrà esteso fino a supportare sei giocatori contemporaneamente. Dark Souls giungerà su Switch a partire dal 24 maggio.

Secondo un insider, Sassy, arriverà infatti Dark Souls Remastered per Playstation 4 nei prossimi mesi: l'utente ha postato su Twitter una foto piuttosto esplicativa, che suggerisce un clamoroso leak da parte di un rivenditore online.

Rivivi in alta definizione le emozioni di un gioco che ha definito un genere e lanciato un fenomeno mondiale. DARK SOULS: REMASTERED segna il debutto della serie di DARK SOULS su una piattaforma Nintendo e, per la prima volta, potrà essere giocato in mobilità grazie alle esclusive funzionalità della console Nintendo Switch. Dai primi, timidi passi alla maestria assoluta, i giocatori costruiranno i propri personaggi adattandosi strategicamente ai terribili nemici, esplorando le zone infestate e collezionando numerose armi, armature e incantesimi con cui personalizzare lo stile di gioco.

Non accennano a placarsi le voci di corridoio che inneggiano ad un prossimo arrivo di una versione remaster di Dark Souls su console di nuova generazione. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare?

L'annuncio dovrebbe arrivare in giornata con un mini Direct realizzato da Nintendo per presentare un primo stralcio delle uscite del 2018, e tra queste dovrebbe figurare anche Dark Souls.

Altre Notizie