Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Bologna, è fatta per il ritorno di Dzemaili: i dettagli

Saputo sposta Dzemaili a Bologna: «Impossibile tenerlo a Montreal» Calciomercato Bologna, torna Dzemaili: domani le visite mediche
Evangelisti Maggiorino | 11 Gennaio, 2018, 21:17

Dzemaili aveva lasciato il Bologna a maggio del 2017 dopo aver collezionato ben 223 presenze in Serie A tra Napoli, Parma, Torino, Genoa e il club felsineo.

Proprio l'ex allenatore del Lione in occasione della presentazione del suo staff tecnico - il preparatore dei portieri sarà Joel Bats, il portiere titolare della Francia a Messico 1986 - ha spiegato la situazione legata a Dzemaili: "Ha chiesto di ritornare a Bologna per ragioni personali familiari e sportive, troveremo la soluzione migliore. Dovremo rimpiazzarlo. Non volevamo trattenere un giocatore poco convinto di restare qui". Le visite mediche invece sono state fissate per domani, dopo di che lo svizzero potrà iniziare a lavorare con mister e compagni.

Appena sei mesi di esperienza oltreoceano per Blerim Dzemaili.

Secondo quanto riferisce Il Resto del Carlino, Dzemaili firmerà un contratto fino al 2020 a 1,5 milioni di euro. I tifosi del Bologna hanno ancora negli occhi le prodezze della stagione passata.

Altre Notizie