Sabato, 15 Dicembre, 2018

Javier Pastore mette a tacere Thiago Silva

Javier Pastore mette a tacere Thiago Silva PSG, Pastore smentisce l'addio: “Voglio chiudere la carriera a Parigi”
Cacciopini Corbiniano | 11 Gennaio, 2018, 21:08

Sulla vicenda, ha parlato Thiago Silva, che ha spiegato anche la situazione legata ai rumors sul Flaco. "Prima di fare cose del genere, bisogna pensarci bene". Dopodiché c'è una differenza tra i due casi: penso che Pastore abbia detto al club che voleva andarsene e che alla fine non hanno trovato un accordo.

GARANZIA - Un messaggio chiaro, da parte del capitano, molto vicino a Neymar che a sua volta non apprezza il fatto di non essere considerato come l'unica vera stella del Psg, come invece gli era stato garantito alla firma del quinquennale da 30 milioni a stagione. Non ho mai messo sotto pressione nessuno, non è il mio stile. Ieri sera, dopo la vittoria nella Coppa di Lega francese, Thiago Silva ha tirato le orecchie a Javier Pastore ed Edinson Cavani, messi fuori rosa da Emery per essersi presentati in ritardo al rientro dalle vacanze natalizie. Non poteva sapere il motivo del mio ritardo... Sono sempre stato fedele.

Pastore, poi, si toglie praticamente dal mercato: "Lo ripeto, il mio desiderio è sempre stato quello di andare via per ultimo dal Psg. Mi piacerebbe anzi rimanere qui fino al termine della mia carriera" la risposta dell'argentino ex Palermo al brasiliano ex Milan, che indossa la fascia di capitano della formazione della Torre Eiffel.

Altre Notizie