Martedì, 17 Luglio, 2018

CALCIO. Juve; Khedira, "Emre Can è da prendere al volo"

Juve parte la trattativa con Can Emre Can alla Juventus, Marotta disposto a offrire 10 milioni per prenderlo subito
Cacciopini Corbiniano | 11 Gennaio, 2018, 15:30

Il centrocampista tedesco ha raggiunto l'accordo con i bianconeri, e sembra non voler prendere in considerazione altre offerte. "Dobbiamo lavorare ancora più duramente per provare a vincerlo, è importante restare concentrati, ma secondo me quest'anno sarà più difficile ripetersi". Non so perché la gente dice che io voglia andare nella MLS. "Sono felice e gioco al top, sarebbe un'opportunità da cogliere". "Posso tranquillamente affermare che né a gennaio né in estate andrò via dall'Italia". Bentancur è forte, ma è ancora molto giovane, mentre la sfortuna continua a bersagliare Marchisio.

Khedira conclude poi con due consigli sugli acquisti per il centrocampo, entrambi tedeschi, uno più affermato dell'altro: "Emre Can?". Amo la città, i tifosi per il loro affetto, la Juve, Se mi chiedessero di rinnovare direi subito di sì.

L'ottimismo intorno alla fumata bianconera insomma cresce di ora in ora anche se fino alla firma sul quinquennale da 5 milioni netti a stagione nessuno in casa Juventus vuole sbilanciarsi. Ma vista l'età deve imparare, deve cresere. L'ho visto contro il Liverpool ad Anfield, non ha giocato bene tutti i palloni, ma mi ha stupito per come è entrato in campo e per la personalità che ci ha messo. La società inglese non ha necessità di monetizzare, specie in seguito alla cessione di Coutinho al Barcellona, ma piuttosto che perdere il quasi 24enne a parametro zero, è molto probabile che i Reds, alla fine, si lascino convincere.

Altre Notizie