Lunedi, 22 Gennaio, 2018

Ramires, sarei felice di andare al'Inter

Ramires apre: Inter, parla Ramires: “Spero si trovi un accordo, Spalletti grande allenatore”
Cacciopini Corbiniano | 10 Gennaio, 2018, 22:06

In merito alla possibilità di vestire la maglia nerazzurra è intervenuto lo stesso Ramires, che dal ritiro di Marbella ha così parlato ai microfoni di Sky: "Sono qui per incontrare i miei compagni e iniziare la preparazione, poi vediamo cosa succede".

"Sarei molto felice di andare all'Inter, significherebbe tornare in Europa, in un grande club, sarebbe un momento di felicità sia per me che per la mia famiglia". Se l'Inter ha parlato col mio procuratore è una cosa positiva, se un club dell'importanza dell'Inter si interessa a me è certamente positivo. Io sarei contento di tornare a giocare in Europa, ma non dipende solo da me. "Devo continuare ad allenarmi bene in moda da essere pronto il prima possibile, indipendentemente dalle possibili novità di mercato".

TUTTI CONTENTI - Sull'eventualità di una cessione con ingaggio inferiore rispetto a quello percepito attualmente in Cina (circa 10 milioni di euro, ndr), l'ex Chelsea preferisce non sbilanciarsi: "Perché questo è un argomento che non riguarda solo il sottoscritto". Ma è un grandissimo allenatore, lo conosco da molti anni.

Altre Notizie