Lunedi, 22 Gennaio, 2018

Khedira: "Anche la Lazio in corsa per lo scudetto, quest'anno sarà difficile"

Khedira: «Anche la Lazio in corsa per lo scudetto, quest'anno sarà difficile» Juventus, Khedira: “Quest'anno sarà difficile ripetersi in Serie A. La vera Champions inizia ora”
Cacciopini Corbiniano | 10 Gennaio, 2018, 17:56

Intervistato in esclusiva a Sky Sport, il centrocampista dello Juventus Sami Khedira ha parlato di scudetto soffermandosi pure sul club meneghino.

Il settimo è più difficile ancora. In vetta della Serie A infatti ci sono tanti top teams, tutti allo stesso livello: penso al Napoli sicuramente, ma anche alla Roma, all'Inter, alla Lazio... Per questo sarà più difficile, dobbiamo lavorare ancora più duramente per provare a vincerlo, restando concentrati. "È importante giocare con concentrazione, restare focalizzati sull'obiettivo: secondo me comunque sarà più complicato ripetersi in questa stagione rispetto al passato", ha aggiunto il nazionale tedesco secondo il quale la Champions League sfugge ad ogni pronostico. Champions League? Le sorprese ci sono nella fase a gironi, ma il vero torneo inizia agli ottavi. Ci sono il Real Madrid, il Barcellona, la Juventus.

Sami Khedira è stato protagonista in due dei sei scudetti consecutivi bianconeri. "Sono tante le squadre che possono vincere la Champions".

La Juventus è a lavoro e non ha intenzione di fermarsi neanche quest'anno.

Altre Notizie