Lunedi, 22 Gennaio, 2018

Calciomercato Inter, Deulofeu ha detto sì: trattativa col Barcellona

Inter, Rafinha soluzione possibile Mercato Inter gennaio 2018, le news dell'ultima ora sulle trattative
Cacciopini Corbiniano | 10 Gennaio, 2018, 17:54

La virata su Rafinha sarebbe stata agevolata dal parere favorevole di Luis Enrique, ex tecnico del Barcellona e della Roma ai tempi di Sabatini. Anche su questo ragiona l'Inter, che chiaramente vuole sapere se il giocatore è pienamente recuperato. Rafinha quest'anno non è riuscito ancora a scendere in campo, rimasto fuori per recuperare dall'infortunio subito lo scorso anno. Il 24enne ha grande tecnica e visione di gioco, può giocare come mezzala di centrocampo, esterno o trequartista.

Il 24enne rappresenta per il mondo nerazzurro una vera e propria incognita: infatti, ci sono diversi pro e contro nel suo possibile acquisto da parte dell'Inter.

Daniel Sturridge si sarebbe proposto all'Inter per arrivare a Milano nella sessione di calciomercato di gennaio. Il club blaugrana ha aperto alla cessione dopo un colloquio con i dirigenti nerazzurri, per una operazione a bassissimo costo per l'Inter che quindi non andrebbe a creare problemi di bilancio.

Per ora la proposta nerazzurra, l'unica sulla quale la società sembra avere possibilità di affidarsi, è un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro più bonus, legati probabilmente al numero di presenze. Con la porta per Gerard Deulofeu che si sta per chiudere definitivamente, il calciatore è a un passo dal Napoli, l'opzione Sturridge diventa però molto più interessante.

Altre Notizie