Domenica, 17 Giugno, 2018

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, il divorzio: separasi? Meglio in silenzio

Elisabetta Gregoraci a Striscia La Notizia riceve il Tapiro D’Oro da Valerio Staffelli Elisabetta Gregoraci a Striscia La Notizia riceve il Tapiro D’Oro da Valerio Staffelli
Deangelis Cassiopea | 10 Gennaio, 2018, 16:06

Poi si corregge affermando che i giornali scrivono tante stupidaggini.

Elisabetta Gregoraci riceve un tapiro da Striscia la notizia: a Valerio Staffelli, la showgirl conferma la separazione dal marito Flavio Briatore, arrivata dopo 12 anni di fidanzamento e matrimonio, ma smentisce di avere un nuovo fidanzato.

Nella puntata del 9 gennaio 2018 di Striscia la notizia, la showgirl è stata intercettata a Monte Carlo, nel Principato di Monaco da Valerio Staffelli, il quale ha chiesto la veridicità delle ultime notizie di gossip.

Solo il tempo dirà se anche questa parte del suo racconto è vera. Da mesi si rincorrevano voci sulla crisi nella coppia, puntualmente o non commentate o smentite da Briatore stesso, e in molti pensavano si trattasse davvero di un falso allarme. Briatore e Elisabetta si sono separati poco prima di Natale a causa di un bisticcio dovuto alla pianificazione delle vacanze.

Ma il divorzio più iconico e mediatico di tutti è stato certamente quello tra Al Bano e Romina Power, finito con una separazione che ha coinvolto nei commenti e dichiarazioni anche Loredana Lecciso, la seconda moglie, in un turbinio di sentimenti esibiti, accuse e critiche reciproche, ripensamenti, liti, riavvicinamenti, e frasi al vetriolo, che hanno tenuto banco per diversi anni ininterrottamente, in un misto di mestizia, volgarità e ilarità, ultimamente assopite e perdonate soltanto grazie alla statura artistica del cantante pugliese. E aggiunge che la loro rottura è stata consensuale perchè lei e il ricco imprenditore hanno un buon rapporto e si vogliono tanto bene. Con ogni probabilità dopo la notizia della separazione tra Flavio Briatore e la soubrette, il tapiroforo Staffelli si sarà sentito in dovere di consegnare l'imbronciato animale alla bella mora.

Altre Notizie