Sabato, 23 Giugno, 2018

Ecco come capire se ti hanno bloccato su WhatsApp

Whatsapp news, dopo le note audio in arrivo anche le note video Whatsapp diventa a pagamento a 0,89 euro nel 2018: vero o bufala con il direttore Yong Lin?
Acerboni Ferdinando | 10 Gennaio, 2018, 13:22

Se avete ricevuto la notifica di un messaggio su WhatsApp cancellato e siete curiosi di leggerlo non disperate, una nuova app permette di recuperare il testo andato perso o la foto.

A quanti dei nostri lettori sarà capitato di registrare un messaggio vocale su WhatsApp e dopo l'invio, al riascolto, non essere affatto soddisfatti del messaggio audio per quanto detto o semplicemente per la qualità della nota? Si chiama WhatsRemoved ed è disponibile gratuitamente sul negozio virtuale di Google Play Store. WhatsRemoved, inoltre, non va in conflitto con l'app perché non ne modifica l'esperienza: un elemento importante perché significa che non ci sono rischi di sospensione dell'account, come invece era il caso di WhatsApp Plus, un'estensione che consente di personalizzare l'app.

Se utilizzate frequentemente i messaggi vocali di WhatsApp saprete che non potete riascoltare un messaggio prima di spedirlo e qualsiasi telefonata ricevuta in fase di registrazione comporta l'interruzione della stessa. Le uniche informazioni registrate dal servizio, infatti, sono quelle relative a possibili problemi che l'utente incontra nell'utilizzo del servizio, i cosiddetti "bug".

Secondo alcune statistiche, infatti, WhatsApp Messenger, ha permesso di scambiare nel solo giorno di capodanno oltre 75 miliardi di messaggi. Gli esperti insider di WABetaInfo, però, hanno scoperto che ad alcuni utenti, via beta, sarebbe già arrivato l'aggiornamento che introduce il pulsante, a forma di videocamera, che permetterà di passare al volo da un tipo di chiamata all'altra: in pianta stabile, tale nuova funzionalità dovrebbe, quindi, arrivare nei prossimi giorni.

Altre Notizie