Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Roma, venerdì 12 gennaio sciopero dei trasporti: fermi bus e metro

Venerdì 12 sciopero dei trasporti per 24 ore: bus e metro a rischio Sciopero trasporti Roma venerdì 12 gennaio 2018, informazioni e orari stop mezzi Atac e Tpl
Evangelisti Maggiorino | 10 Gennaio, 2018, 08:05

Venerdì 12 gennaio a Roma è in programma il primo sciopero del 2018 del trasporto pubblico. La protesta riguarderà sia i mezzi Atac, che quelli Tpl. Disagi in vista quindi per i pendolari. Lo sciopero Atac è stato indetto dalla sigle sindacali Orsa, Faisa Confail e Usb mentre lo sciopero Tpl è stato indetto dalle sigle Fast e Usb. Di seguito le modalità e gli orari. Non verrà infatti garantito il regolare servizio di bus, metropolitane, tram e ferrovie regionali Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

Nonostante lo sciopero dei trasporti, dovranno essere garantite le fasce di garanzia: ovvero tutto regolare fino alle 8.30 così da garantire il servizio a studenti e lavoratori e dalle 17 alle 20. Nelle stazioni delle linee metroferroviarie che, eventualmente, resteranno aperte, non sarà garantito il servizio di scale mobili, montascale, ascensori.

Altre Notizie