Sabato, 22 Settembre, 2018

Samsung Galaxy J2 (2018): specifiche tecniche finalmente rivelate

Samsung Galaxy A8 Il telefono pieghevole di Samsung potrebbe entrare in produzione di massa a novembre
Acerboni Ferdinando | 10 Gennaio, 2018, 02:26

In questo senso, pare quasi inutile ribadire che, il più chiacchierato di essi, è senza ombra di dubbio il prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy S9. Si intravede negli ultimi render (vedi sopra) anche una fotocamera 3D per il riconoscimento avanzato del volto e vengono citate le certificazioni IP65/68 per la resistenza ad acqua e polvere. In base a quanto dichiarato dalla fonte, il modello standard verrà proposto con 4 GB di RAM e due opzioni di archiviazione da 64 e 128 GB.

Il sistema operativo invece sarà Android 8.0 Oreo. Sul pannello frontale troviamo infatti un display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione qHD (540 x 960 pixel), un processore quad-core da 1,4 GHz affiancato da soli 1,5 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile tramite MicroSD). Sulla parte inferiore troverebbe spazio anche il sensore di impronte che però non è visibile in quanto integrato al di sotto del display. A rivelarlo è stato lo stesso Ko Dong-jin, presidente di Samsung Electronics; lo smartphone è attualmente previsto per il 2018 ma vedrà la luce quest'anno solo se il produttore riuscirà superare gli ovvi problemi logistici legati alla progettazione e alla realizzazione del dispositivo.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!

Samsung Galaxy A8

Le ultime voci in ordine di tempo sono quelle riportate dal portale Sammobile, che parlando dello sviluppo software della coppia formata da Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, il cui firmware è già sul banco degli informatici sudcoreani.

Samsung sarà pronta a mostrarci il meglio al Mobile World Congress di Barcellona, ma cosa ci dobbiamo aspettare? Il colosso coreano ha smentito l'arrivo del supporto Dolby Atmos per le riproduzione audio.

Altre Notizie