Martedì, 25 Settembre, 2018

Pomeriggio Cinque - lite tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti

Pomeriggio 5 Antonella Mosetti contro Riccardo Signoretti ‘Sei un criceto che odia le donne Antonella Mosetti perde la testa da Barbara D'Urso e volano insulti a Pomeriggio Cinque
Deangelis Cassiopea | 10 Gennaio, 2018, 00:29

Per tutti coloro che ne se sentivano la mancanza, Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti hanno regalato una bella pagina di trash TV che dà il benvenuto al 2018 in piena regola: se queste sono le premesse ci aspetta un anno davvero incandescente! Insomma, un ritorno con il botto per il programma di Barbara D'Urso che si conferma una fucina del trash.

Tensione a Pomeriggio 5.

Antonella Mosetti, ospite a Pomeriggio 5 per dire la sua su Luca Onestini e Ivana Mrazova e il loro legame, interrogata da Barbara D'Urso, conferma: è addio con Salvatore Gabriel Valerio.

E ovviamente la Mosetti non ci sta, e attacca il direttore di Nuovo dandogli del cricetino, e sottolineando che se dicesse pubblicamente come fa il suo lavoro, Signoretti sarebbe rovinato. Caso emblematico una discussione, tra i due, avvenuta sempre nello studio di Barbara D'Urso nel mese di ottobre dove Antonella Mosetti ha perso le staffe nel momento in cui Signoretti ha definito Asia Nuccetelli un "caso emblematico".

In un attimo volano parole grosse.

"Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro, chiedilo alla Ventura come fai il tuo lavoro". "Tu odi le donne perché vorresti essere una donna ma non lo sei - ha risposto la Mosetti - Lo sei dentro ma non fuori".

Non è mancato il 'velato' accenno al tradimento di Bettarini con Antonella quando la showgirl lavorava con Simona Ventura a Quelli che il calcio per poi tornare agli insulti.

L'ex di Non è la Rai ha perso il controllo rivolgendosi a lui come 'criceto', poi in men che non si dica si è passato da "Senti, criceto sarai tu che ti metti il fertilizzante in testa per farti crescere i capelli, che ti fa male anche al cervello, ma datti una regolata!". "Ti conviene parlare meno con i giornali e di più con i fidanzati perché alla tua età ti conviene mettere su famiglia, perchè tra un po' figlia mia".

'Fatti crescere qualcosa che non hai', la conclusione del j'accuse della Mosetti, al quale Signoretti replica con una domanda su quale sia il lavoro della showgirl. Vuoi che lo dica? "Sei un uomo piccolo in tutto, sfigato".

Altre Notizie