Domenica, 17 Giugno, 2018

Chris Martin e Gwyneth Paltrow: divorziati e felici

Gwyneth Paltrow sposa Brad Falchuk annunciato il fidanzamento con il produttore di Glee Gwyneth Paltrow annuncia il suo fidanzamento e presto sposerà…
Acerboni Ferdinando | 09 Gennaio, 2018, 19:37

Gwyneth Paltrow e il fidanzato si sposano!

Ora è ufficiale. Gwyneth Paltrow sposerà il produttore di Glee Brad Falchuk.

Si sono conosciuti nel 2014 sul set della serie tv "Glee" di cui Falchuk era autore e produttore, e da quel momento non si sono più lasciati anche se hanno preferito mantenere la relazione lontano dai riflettori e dai red carpet più prestigiosi. Adesso però, la coppia è uscita allo scoperto addirittura con un comunicato alla trasmissione americana "Good Morning America". "Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice" hanno fatto sapere i due, prima di posare in coppia per la copertina di Goop Magazine, la rivista che si occupa soprattutto di pubblicizzare i consigli in fatto di lifestyle della diva hollywoodiana. Sono pochissime le foto che dei due circolano in rete.

Dopo la fine dell'amore con il leader dei Coldplay Chris Martin, da cui ha avuto i figli Apple, 13, e Moses, 11, la Paltrow ha ritrovato la felicità. Gwyneth Paltrow e il compagno Brad Falchuk sono pronti a giurarsi amore eterno dopo 3 anni insieme.

A confermare ciò è proprio l'attrice attraverso il suo profilo Instagram dove di recente ha postato una foto che ritrae Chris Martin e Falchuck sorridenti e seduti fianco a fianco. Una bellissima famiglia allargata "Hollywood Style"! Falchuk, invece, è stato sposato dal 1994 al 2003 con Suzanne, e anche lui ha due figli, Isabella e Brody.

Altre Notizie