Martedì, 11 Dicembre, 2018

Ottima partenza per Brunello Cucinelli (+3,3%)

Ottima partenza per Brunello Cucinelli (+3,3%) Ottima partenza per Brunello Cucinelli (+3,3%)
Esposti Saturniano | 09 Gennaio, 2018, 19:24

Il confronto del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Brunello Cucinelli rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. L'anno appena trascorso ha visto superare le vendite (sopra i 500milioni di euro) con un aumento in tutti i canali distributivi.

"Il 2017 - ha commentato Brunello Cucinelli, Presidente e Amministratore Delegato - si è chiuso con un fatturato molto molto importante, per la prima volta abbiamo superato i 500 milioni di Euro di vendite".

In Europa il gruppo di Solomeo ha registrato una crescita del 10,6%, in Greater china del 36,2% e in Nord America del 6,5%. "Guardando al 2018, gli ordini riguardanti la Primavera Estate sono stati particolarmente interessanti e, vista l'ottima stagione nei sell-out di questo passato inverno, immaginiamo anche per quest'anno una bella crescita a due cifre sia del fatturato che dei profitti". Stessa valutazione per Equita sim che alza il target price a 26,5 euro.

Per trasmettere l'articolo a chi desideri, inserisci il tuo nome, il tuo indirizzo e-mail e quello del destinatario.

Puoi inserire il tuo nome e gli indirizzi e-mail senza timore: non li cederemo a terzi.

Altre Notizie