Domenica, 16 Dicembre, 2018

Andrea scrive alla sorella Michelle Hunziker: "Mi hai dimenticato"

Greggio lascia Striscia la notizia arriva Jerry Scotti dopo The Wall Andrea Hunziker scrive alla sorella Michelle: "Da 10 anni non ti fai viva, perché?"
Deangelis Cassiopea | 09 Gennaio, 2018, 19:01

Cosa ne penserà Michelle della richiesta del fratello? "Adesso stiamo cercando di costruire un rapporto".

Con la famiglia paterna poi i rapporti si sarebbero rotti, almeno a detta del fratellastro Andrea, figlio del primo matrimonio di papà Rodolfo Hunziker, che ha pubblicato una lettera sul magazine DiPiù indirizzata proprio alla celebre sorella, in pole position per salire sul Palco dell'Ariston in occasione del Festival di Sanremo.

Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto.

Non è la prima volta che Andrea dichiara di essere stato dimenticato dalla showgirl, anche anni indietro aveva dimostrato tutta la sua delusione per il comportamento della sorella nei suoi riguardi.

"Non hai scritto il mio nome come se non esistessi - conclude Andrea -, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti". Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere.

Tuttavia l'uomo ci tiene a precisare che l'amore fraterno è un qualcosa di forte e indistruttibile che va al di là delle incomprensioni e dei problemi che possono esserci in una famiglia.

Andrea e Michelle sono figli dello stesso padre, ovvero Rodolfo, ma di madre diverse. Non resta che attendere una risposta, sempre se avverrà.

Altre Notizie