Domenica, 22 Aprile, 2018

Belen Rodriguez su Cecilia: "Mi rovini la carriera"

Cecilia Rodriguez “Dopo la scena nell’armadio Belen mi ha detto ‘Mi rovini la carriera’” Belen Rodriguez contro la sorella Cecilia: “Tu mi rovini la carriera”
Deangelis Cassiopea | 09 Gennaio, 2018, 18:23

'La mia moto è vita, la mia famiglia è vita e lei...ti garantisco che per me è una cosa veramente bella': si conclude così la 'confessione' di Andrea Iannone sulla sua love story con Belén Rodriguez.

Insulti per Andrea Iannone su Instagram, interviene Belen Rodriguez spiazzando tutti. Inoltre la showgirl argentina ha precisato che Iannone ha un equilibrio mentale strano: infatti se è troppo sereno rende meno in pista, in quanto è un adrenalinico dipendente.

Belen Rodriguez poi elogia il compagno con cui si trova attualmente a Dubai. Lei però decide di parlare di lui senza mai nominarlo (nemmeno fosse la d'Urso con sua sorella...).

Comincia lei, ringraziando lui di non aver mai mollato: Rodriguez confessa che agli inizi della loro love story, cominciata nel 2016, lei viveva un periodo complesso, ma Iannone 'ha avuto i c*glioni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare'. Quella sera un amico del mio amico mi riconosce e mi fa: 'oh ma lo sai che io ho il numero di Belen?' Gli ho detto: 'non me lo dare, non lo voglio.' Alla fine andiamo a casa mia e questo qui si mette a gridare il numero.

'Due, tre anni dopo, quando mio fratello gli ha dato il mio nuovo numero e io l'avevo già conosciuto di persona, col primo messaggio che mi ha mandato è riapparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014', aggiunge Belén, sottolineando che si ricordava ancora quel messaggio, una cosa 'bella', visto che solitamente non si ricorda nulla. Però la prima volta che l'ho vista e che c'ho parlato sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità, la sua umanità" - il motociclista poi continua - "Una sera del 2014 io ero al Principe di Savoia con un mio amico.

Andrea Iannone descrive, infine, così i primi approcci con la meravigliosa argentina. Io la vedevo e stavo bene, basta che la vedevo che si faceva una risata io stavo bene.

Un terzo amico diede il numero di Belén al pilota (anche se inizialmente Iannone non lo voleva, alla fine lo prese) e pochi giorni dopo l'attuale fidanzato della showgirl invia un sms. Perché lontano da lei ero preoccupato.

Belen dal canto suo non ha mai negato di stimare l'ex cognato pur avendo un rapporto molto amichevole con Ignazio Moser che è apparso in più di un'occasione di famiglia abbracciato ai membri del clan Rodriguez tra balli ed effusioni.

Altre Notizie