Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Lutto per Raoul Bova, è morto il padre Giuseppe. Spettacolo sospeso

Lutto per Raoul Bova, è morto il padre Giuseppe. Spettacolo sospeso Lutto per Raoul Bova, è morto il padre Giuseppe. Spettacolo sospeso
Deangelis Cassiopea | 09 Gennaio, 2018, 17:39

Doveva recitare sul palco del teatro San Giuseppe di Brugherio lunedì 8 gennaio al fianco di Chiara Francini nello spettacolo "Due". L'annuncio è giunto proprio mentre l'attore si trovava impegnato in un tour teatrale. 'Mio padre era un dipendente dell'Alitalia', disse una volta di lui Raoul, 'Aveva iniziato dal basso, scaricando valige, scalando in seguito diverse posizioni nella gerarchia dell'azienda. Qualche mese fa Raoul Bova, ospite da Maurizio Costanzo a L'Intervista, parlando del padre, ha detto di averlo sempre stimato, considerandolo una vera e propria roccia.

Nativo di Roccella Jonica, in Calabria, Giuseppe Bova, papà di Raoul Bova, si era trasferito a Roma dove aveva conosciuto la sua futura moglie Rosa, di origini campane, dalla quale avrebbe poi avuto tre figli.

Al momento non sono ancora note la causa della morte del padre di Raoul Bova (i giornali locali hanno accennato a un generico 'malore' che lo ha colto nella sua casa di Varco Sabino) né la data dei funerali. Tuttavia ha anche aggiunto, che avrebbe voluto sapere qualcosa di più sulla sua vita, rivelando al marito di Maria De Filippi di avergli anche chiesto in passato di scrivere un libro.

È morto a Rieti Giuseppe Bova, il padre dell'attore Raoul Bova.

Ad annunciare il lutto di Raoul Bova per il padre Giuseppe, morto a 83 anni, è stata la direzione del Teatro San Giuseppe di Brugherio, dove l'attore si sarebbe dovuto esibire ieri e oggi. "In questa triste circostanza, la direzione del Teatro esprime a Raoul Bova le più sentite condoglianze". Era un modo per sapere di più della sua vita. Si trattava di due repliche, visto che la prima messa in scena dello spettacolo ha ottenuto un clamoroso successo, probabilmente anche grazie alla presenza del noto attore. Infatti, a distanza di 24 ore, il famoso attore ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, preferendo, probabilmente, stare solo ed esclusivamente vicino ai suoi cari, estraniandosi da tutto e tutti.

Altre Notizie