Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Disabile muore di stenti: indagati i genitori

Bari Casa della Provvidenza crisi di panico foggia malasanità malasanità bari malasanità Foggia ragazza paralizzata per trombosi San Giovanni Rotondo scambiano trombosi con crisi di panico scambiano trombosi per crisi di panico trombosi tro Donna disabile muore di stenti, genitori indagati per abbandono
Evangelisti Maggiorino | 09 Gennaio, 2018, 14:48

I magistrati hanno aperto un'indagine per abbandono di persona incapace aggravato dalla morte, riporta BariToday. La morte risale al 6 gennaio scorso. Ora i genitori di una donna di 31 anni di Polignano a Mare, in provincia di Bari, sono indagati dalla procura del capoluogo pugliese. Gli investigatori hanno verificato nell'appartamento le precarie condizioni igieniche nelle quali era costretta a vivere la donna. Anche per questa ragione la magistratura ipotizza che potrebbero avere responsabilità connesse alla morte della donna, per non averla nutrita e curata adeguatamente.

Sarà l'autopsia a chiarire l'esatta causa della morte. Gli accertamenti medico legali saranno eseguiti nell'istituto di medicina legale del Policlinico di Bari.

Altre Notizie