Sabato, 21 Settembre, 2019

"Icardi-Real Madrid, effettuate le visite mediche": bomba o realtà? Tutti i dettagli

Dalla Spagna – Icardi ha già effettuato le visite mediche con il Real Madrid Calciomercato Inter, indiscrezione dall'Inghilterra: visite mediche al Real Madrid per Icardi…
Cacciopini Corbiniano | 09 Gennaio, 2018, 14:37

L'indiscrezione di mercato è clamorosa, con Icardi che avrebbe effettuato i test fisici presso il club madrileno, pronto a strappare all'Inter l'attaccante argentino. Nulla di vero, insomma, circa le presunte visite mediche che l'attaccante argentino dell'Inter avrebbe sostenuto col Real: vero è che Florentino Perez lo vorrebbe a Madrid, altrettanto vero - come confermato a Sportmediaset da chi cura gli interessi di Icardi - che l'interessato vuole solo l'Inter.

Un colpo di scena che ha del clamoroso visti i messaggi d'amore che Icardi e la famiglia lanciano, lanciavano fino a poco tempo fa verso l'Inter.

Mauro Icardi è al centro di molte voci di mercato.

Il giocatore attualmente si trova in vacanza insieme alla compagna Wanda Nara e pare francamente difficile un suo addio così repentino dall'Inter. Un'affare che sembra destinato ad essere rimandato alla prossima estate quando l'Inter non potrà opporsi alla sua cessione se il Real pagherà la clausola rescissoria.

Il valore della clausola per l'estero è di 110 milioni di euro, cifra molto alta che però di certo non spaventerebbe Florentino Perez che da sempre apprezza il 24enne interista e non è del tutto improbabile che a giugno decida di pagare la clausola rescissoria e portare Maurito Icardi a Madrid dove ad attenderlo ci sarebbe l'allenatore Zinedine Zidane, ma soprattutto tanti fuoriclasse del calibro di Cristiano Ronaldo, Modric, Kroos, Bale, Sergio Ramos, Marcelo, solo per citarne alcuni.

Come riportato da calciomercato.com, è arrivata la smentita.

Altre Notizie