Sabato, 21 Settembre, 2019

SKY - Il Napoli chiede al Barcellona l'autorizzazione per trattare con Deulofeu

Inter il Barcellona scarica Deulofeu Sabatini studia il colpo blaugrana Calciomercato, duello tra Inter e Napoli per Deulofeu: l'indizio che lo avvicina alla Serie A
Cacciopini Corbiniano | 09 Gennaio, 2018, 13:48

Una delle società più attive in questa sessione di calciomercato sarà sicuramente l'#Inter, viste le necessità di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico, Luciano Spalletti. Il Barça, infatti, non ha nessuna intenzione di cedere in prestito l'ex Milan e fa richieste precise: cessione a titolo definitivo, con 15 milioni di euro sul piatto, e un'opzione su Skriniar.

La squadra ha dimostrato di avere difficoltà a girare se incappano in una giornata no contemporaneamente i due esterni, Ivan Perisic e Antonio Candreva.

Il Napoli ha chiesto ed ottenuto l'autorizzazione dal Barcellona ad instaurare un contatto con Gerard Deulofeu per trattare un eventuale trasferimento in azzurro. Per questo motivo, i blaugrana stanno aspettando che anche Napoli e Roma si facciano avanti per il giocatore. Milan e Inter pensano a Deulofeu ma il Barcellona deve fare accettare l'idea di lasciarlo partire temporaneamente.

Altre Notizie