Venerdì, 21 Settembre, 2018

Primo giorno d'asilo per Charlotte d'Inghilterra

Il primo giorno d'asilo di Charlotte nella scuola privata da oltre 1000 euro al mese Primo giorno d'asilo per Charlotte d'Inghilterra
Deangelis Cassiopea | 09 Gennaio, 2018, 12:35

A condividere la foto l'account Twitter della famiglia reale, che accontenta la curiosità dei fan della giovane principessina.

Le immagini del primo giorno di asilo della principessina Charlotte, diffuse sul profilo Twitter ufficiale della Casa Reale inglese, sono state scattate da Kate, la piccola, cartellina in spalla, è sui gradini di Kensington Palace.

Per Charlotte oggi sarà il primo giorno di scuola, in un asilo privato la cui retta è da far girare la testa: 3000 sterline a trimestre.

Il primo giorno d'asilo di Charlotte nella scuola privata da oltre 1000 euro al mese

L'istituto prescelto è la Willcocks Nursery School di Londra, mentre il fratellino George, di due anni più grande, frequenta la Thomas's Battersea school di Londra. Sul sito web della scuola si legge: "È un posto divertente che nutre l'immaginazione dei bambini attraverso la danza, il francese, lo sport e la musica".

La principessa Charlotte Elizabeth Diana, figlia di William e Kate, somiglia alla bisnonna Elisabetta II da piccola. Circa mille sterline al mese per sessioni di studio e giochi con altri 32 bambini.

Altre Notizie