Venerdì, 21 Settembre, 2018

Arisa raggiante su Instagram: "Cosa c'è di male a sentirsi felici?"

Arisa nuovo look ma non a tutti i fan piace   
                       
                
         Oggi alle 14:37 Arisa nuovo look ma non a tutti i fan piace Oggi alle 14:37
Deangelis Cassiopea | 09 Gennaio, 2018, 04:45

Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio.

L'avevamo incontrata alla conferenza stampa di Napoli Velata, l'ultimo film di Ferzan Ozpetek con Alessandro Borghi e Giovanna Mezzogiorno, Arisa canta uno dei pezzi chiave della colonna sonora del film - Vasame - di Enzo Gragnaniello. Un cambiamento repentino, ma che a quanto pare Rosalba aveva in mente da tempo. E in fondo, che cosa c'è di male? "La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più", scrive su Instagram.

Senza nessun dubbio Arisa è una delle voci più potenti, forti ed emozionanti del panorama musica italiano. Il segreto del look svelato non rovina l'effetto finale che rende l'artista più bella.

Aldilà del cambio d'immagine, infatti, c'è una serie di circostanze che hanno reso Arisa più serena e felice anche di osare un look diverso dal solito e più classico, sotto certi punti di vista.

Non solo. Al nuovo taglio di capelli ha abbinato anche un nuovo trucco, 'fintamente naturale' che si concede come unico vezzo un rossetto rosso fuoco. In seguito, lo scorso mese, la ragazza si è mostrata sui social con una lunga chiama di capelli, atto che ha segnato l'inizio della nuova Arisa. Il nuovo look, però, nasconde un segreto: sembrerebbe essere una folta e fluente parrucca quella che la cantante di "Controvento" ha sulla testa, come mostra il video postato da Kumba extension, il salone di bellezza scelto dall'artista per mutare radicalmente aspetto.

Altre Notizie