Martedì, 16 Gennaio, 2018

NVIDIA: svelato un nuovo e rivoluzionario display per il gaming

BFGD KV Nvidia svela “Bfgd” un mega display da 65 pollici per utenze gaming
Acerboni Ferdinando | 09 Gennaio, 2018, 02:31

Per un grande videogioco c'è bisogno di un grande schermo. Al centro dell'esperienza dei BFGD si trova infatti la piu' recente tecnologia G-SYNC che sincronizza la frequenza di aggiornamento di 120Hz del display con quella del gioco in ogni momento per offrire un'esperienza di gioco reattiva e fluida per qualsiasi display, anche delle dimensioni di 65 pollici.

"I giocatori PC si aspettano prestazioni elevate e tempi di risposta immediati, fino ad ora offerti solo dai display tradizionali. Con le tecnologie più avanzate di Nvidia al loro interno, i giocatori PC possono ora giocare i propri titoli preferiti con una latenza bassissima".

L'idea è di dar vita a schermi da 65 pollici 4K con supporto HDR e refresh rate a 120 Hz. La tecnologia G-SYNC porta gli stessi livelli di latenza ultra-low dei monitor gaming G-SYNC su BFGD sia quando si gioca su PC, sia su Android, su console oppure anche se si utilizza la tecnologia NVIDIA GameStream da un PC desktop o laptop.

Nvidia svela “Bfgd” un mega display da 65 pollici per utenze gaming

Per quanto riguarda le altre caratteristiche di questi prodotti, Nvidia afferma che avranno retroilluminazione direct-array, una luminanza di picco di 1000 nit e supporto al color gamut DCI-P3. Il pad e il telecomando SHIELD in dotazione consentono poi di navigare e avere accesso alle più importanti app per lo streaming, tra cui Netflix, Amazon Video eYouTube.

I nuovi BFGD sono disponibili, solo su appuntamento, per demo hands-on al CES 2018 presso la gaming suite di NVIDIA e nello spazio espositivo ASUS ROG, entrambi all'hotel The Wynn di Las Vegas, e in occasione degli eventi stampa di HP Pepcom e Showstoppers, che si terranno rispettivamente Lunedi e Martedì sera.

Altre Notizie