Giovedi, 20 Giugno, 2019

Mercato - Incontro tra il Barcellona e l'entourage di Deulofeu

Deulofeu, altra esclusione dalla lista convocati. Valverde: “Lo tratto come gli altri. Per giocare deve…” Inter, Ausilio: "Nessuna offerta ufficiale per Deulofeu, ma lo stiamo seguendo..."
Cacciopini Corbiniano | 08 Gennaio, 2018, 21:41

L'avventura al Barcellona sta infatti andando completamente all'opposto rispetto a quanto sperasse il classe '94, prima sedotto e adesso praticamente abbandonato dal club catalano, che di fatto lo ha messo sul mercato.

Deulofeu Inter ci siamo. Lo spazio per Deulofeu, che fin qui ha collezionato solamente 883 minuti in stagione, diminuisce così ulteriormente, proprio nell'anno del Mondiale in Russia.

Gerard Deulofeu è sempre più vicino al ritorno in serie A. L'esterno offensivo del Barcellona, è corteggiatissimo da parte dell'Inter ma anche il Napoli, in queste ore, sta strizzando l'occhio al Barcellona soprattutto se l'affare legato a Simone Verdi dovesse saltare. Oggi lui non ne fa parte e dovrà aspettare per avere la sua occasione. L'Inter lo segue, ma può proporre solo il prestito, mentre i blaugrana vorrebbero cederlo a titolo definitivo. L'effetto domino è iniziato e il trasferimento in prestito potrebbe essere la soluzione migliore per accontentare tutte e tre le parti in causa.

Barcellona che dal canto suo dopo l'acquisto di Coutinho non dovrebbe fare troppi problemi a cedere l'ex Milan anche perchè l'attaccante spagnolo non rientra più nei piani di Valverde.

Altre Notizie